CANTINE APERTE
SABATO 25 e DOMENICA 26 MAGGIO 2019
dalle 10.00 alle 20.00

       

Torna Cantine Aperte alle Cantine Zanchi: tra una degustazione e l'altra, sarà possibile passeggiare tra i vigneti e nel boschetto dei daini , partecipare al laboratorio sul tartufo o pranzare con le proposte della Merenda di Campagna di Lillero , in un'atmosfera da bistrò tra le vigne o nell'area pic-nic. Domenica pomeriggio tutti a ballare sull'aia con lo swing di Antonio Ballarano , gustando salsicce alla brace e vino fino al tramonto. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del buon bere e per i loro bambini ai quali sono riservati laboratori creativi di coding e robotica e un piccolo parco giochi .

Programma

sabato 25
LABORATORIO DEL GUSTO: TARTUFO CHE PASSIONE alle 17.00

L'esperto cavatore Marco Ferrante ci accompagnerà alla scoperta delle varietà di tartufo del territorio da gustare in abbinamento ai nostri vini .
A PAGAMENTO SU PRENOTAZIONE

sabato 25 e domenica 26
DEGUSTAZIONE DELLE RISERVE
dalle 11.00 alle 18.00 ogni ora

Una degustazione guidata nella cantina di invecchiamento dei nostri vini più pregiati: Vignavecchia Majolo e Sciurio abbinati ai sapori del territorio .
A PAGAMENTO SU PRENOTAZIONE

sabato 25 e domenica 26
LABORATORI DI CODINGE ROBOTICA PER BAMBINI
alle 11.00, 15.00, 17.00
Gli esperti di codingedintorni.it attraverso il gioco accompagneranno i bambini in esperienze di creatività e apprendimento in ambito digitale
GRATIS SU PRENOTAZIONE

domenica 26
LA MERENDA DI CAMPAGNA DI LILLERO dalle 12.00 alle 16.00
Le ricette dello chef Paolo Consalvi e i nostri vini per un piacevole pranzo campagnolo nel "bistrot" tra le vigne o nell'area pic-nic nel boschetto.
A PAGAMENTO E SENZA PRENOTAZIONE

domenica 26
ANTONIO BALLARANO LIVE BAND
dalle 16.00 alle 20.00
L'inconfondibile repertorio di Antonio Ballarano e della sua band per ballare insieme gustando salsicce alla brace e vino fino al tramonto.

INFO E PRENOTAZIONI: info@cantinezanchi.it /tel 0744.970011
Segui gli aggiornamenti su Seguici su Facebook